SISTEMA VALUTAZIONE CONFERENZE

SVC

La Commissione di Controllo Confindustria Dispositivi Medici

Il Sistema di Valutazione delle Conferenze (SVC) rientra nel mandato di supervisione della Commissione di Controllo Confindustria Dispositivi Medici il cui compito è quello di garantire l'imparzialità, l'indipendenza, la competenza e l'integrità del processo decisionale e di prevenire i conflitti di interesse.

In caso di valutazione negativa da parte del SVC, è possibile richiedere il riesame, motivato e con carattere di ragionevolezza, da parte della Commissione di Controllo di Confindustria Dispositivi Medici (email: commissione.controllo@confindustriadm.it)

La Commissione di Controllo è composta da otto membri compreso il Presidente.

Il Presidente, scelto tra soggetti esperti di diritto e di comprovata esperienza in ambito legale, esterno alla compagine sociale, e sette membri, di cui uno almeno scelto tra persone di particolare merito e competenza esterne a Confindustria Dispositivi Medici.

Componenti:

Avv. Andrea Dondé (Componente esterno)

Dott. Francesco Accardi (Boston Scientific S.p.A. – in rappresentanza Associazione Home&Digital Care)

Dott. Enrico Maffioli (D.I.D. S.p.A. - in rappresentanza Associazione Diagnostici) Presidente ad Interim

Dott.ssa Chiara Menichini (Ormesa S.r.l. – in rappresentanza Associazione Ausili)

Dott.ssa Marta Pisenti (Zimmer Biomet Italia s.r.l. – in rappresentanza Associazione Biomedicali)

Dott. Roberto Rossini (Starkey Italy S.r.l. – in rappresentanza Anifa)

Dott. Mario Federighi (Farmigea S.p.A. – in rappresentanza Assosubamed)

Dott. Andrea Ferrari (Bracco Imaging Italia S.r.l. –Elettromedicali e Servizi Integrati)