Dal 22/12/25 ore 09 al 05/01/26 ore 09 la piattaforma sarà chiusa, pertanto i caricamenti non saranno consentiti. Le valutazioni riprenderanno il giorno 07/01/26.

SISTEMA VALUTAZIONE CONFERENZE

SVC

La valutazione standard

La Valutazione Standard degli eventi formativi ed educazionali deve essere effettuata tramite il modulo online entro e non oltre il termine perentorio di 50 giorni prima della data di inizio dell'evento.

L’ufficio Compliance comunica la decisione entro 20 giorni dall’inserimento della scheda evento notificandola al propositore e alle imprese socie di Confindustria Dispositivi Medici registrate al SVC. Per queste ultime sarà inoltre pubblicato in un calendario degli eventi accessibile previa autenticazione, completo di tutte le informazioni e documenti riportati nella scheda evento.

Gli eventi il cui modulo di valutazione sia stato correttamente integrato saranno valutati entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della nuova documentazione.

Alle tempistiche sopra riportate non sono ammesse deroghe. I termini si intendono come giorni di calendario e non come lavorativi.

Per sottomettere un evento a valutazione le Organizzazioni Sanitarie e/o le Terze parti dovranno sostenere un contributo di segreteria pari a:

  • € 100 per gli eventi di una giornata;
  • € 200 per gli eventi di due o più giornate.
Tale contributo sarà fatturato da Confindustria Dispositivi Medici Servizi s.r.l. solo all’esito della conclusione del processo di valutazione da parte dell’Ufficio Compliance.

Per informazioni sull'evento "Trasparenza in primo piano: HCO, HCP, società scientifiche, associazioni pazienti e stakeholders a confronto sul Sunshine Act" del prossimo 22 gennaio 2026 scrivi a: legale@confindustriadm.it